Giovani dalle Mutande Nere

Li vediamo tutti i giorni con il loro classico incedere “alle dieci e dieci” (posizione dei piedi) e a gambe semiflesse come uno scimmmione.

Caratteristico segno di riconoscimento di questi soggetti è il cappellino alla moda, quello militare con la visierina piegata e l’immancabile polo a strisce orizzontali (usualmente sulle sfumature del blu).
La colpa non è la loro, ma dei pantaloni. Quei pantaloni che sono talmente a vita bassa che un batterio è più complesso.

La cosa che però più mi colpisce dei suddetti giovani di ventura è la mutanda. La mutanda nera per essere più preciso. Quella di moda. Quella che se non la porti sei out. Quella che è meglio dell’altra bianca “perchè quelle bianche si sporcano prima” (Ehhhh????? Cosaaaa???? C’è qualcuno che le mette più volte??????).
Si, dai! Quella che esce talmente tanto dal pantalone che si vede addirittura l’elastico delle coscia (e sono anche a pantaloncino).

Prima o poi ci faranno un film o un romanzo: Tre dita sotto al c**o.

PS sì, il titolo è ispirato a lui.

Tags: , , ,

11 pensieri su “Giovani dalle Mutande Nere”

  1. Io passo a Fontivegge alle 8:30 di mattina, ma a questi qua non c’ho mai fatto caso. Preferisco soffermarmi sulle ragazzine con la pancia scoperta.
    Son gusti.

  2. Cape, che bello, mi ritorni coi post estivi che io gli altri non li capisco :)

    Quella cosa che se si sporcano non si vede mi fa veramente venire il voltastomaco. Sarò stata fortunata con gli uomini nella mia vita oppure l’igiene intima maschile è come dice Elio (dai che la becchi la citazione)? Gggh.

    p.s.: la tua avversione per il nero delle mutande è l’unico modo che ancora hai di farci credere di essere rosso :)

  3. mi consolo pensando che, quando tra una dozzina d’anni mio figlio sarà adolescente, questa moda sarà passata… ma tremo a pensare a che moda ci sarà…

  4. Vedere un uomo del genere è ripugnante, però perdonami: vedere una bella ragazza, con trenta centimetri di perizoma che le fuoriescono da dietro, è uno spettacolo irrinunciabile… ;)

I commenti sono chiusi.